El Hierro Isole CANARIE (02/2006)

Tutto cominciò in una delle riunioni del Club quest'inverno, quando Marco Dovio, nonchè vicepresidente del club, se ne salta fuori dicendo... "Allora si va a volare a EL HIERRO...?" è presto fatto, a fine gennaio ci siamo trovati su un aereo, direzione ISOLE CANARIE, in 7 di cui 6 parapendisti e 1 turista (la mitica Paola).
Grazie al gran lavoro di gruppo, e sopratutto quello di Marco e quello di Luciano, i tempi ed i costi si sono notevolmente ridotti e l'avventura è cominciata.

Vogliamo ringraziare Marcello e Maria Marcello & Maria, che ci hanno dato una grande mano li a EL HIERRO, e non solo, e anche
Juan Luis "el u.f.o." (soppranominato cosi da noi...! considerando che vola una vela ACRO, e ci vola bene...!!) che ci è stato di notevole aiuto li nell'isola, dove, visto il variare rapido delle condizioni, ci ha evitato dei brutti ricordi, rendendo tutto molto più semplice e bello.

Colgo l'occasione per far presente che il club dell'isolla clubguelillas organizza tutti gl'anni una BELLISSIMA manifestazione chiamata "LA CONCENTRACIÓN". Arrivano parapendisti da ogni luogo del mondo all'insegna del divertimento e dello spettacolo. Se desiderate maggiori informazioni potete inviare una e-mail a: clubguelillas@hotmail.com

 

Los CANARIOTAS ITALICOS
Il Pulman
Turisti per Caso...
Turisti per Caso...
Turisti per Caso...
El HIerro
Che Vista...
La Bonita
Tutti presenti...
Pinus Canarius...
Robi... aahhhhhh nò?!?!?!
 Luciano... Dov'è l'acceleratore....?
Io non decollo....
Decollo a 800 mt SLM
Vista Dagli 800 mt
Decollo a 600 mt SLM
Panoramica...
Panoramica...
Panoramica...
Panoramica...
 
Santuario...
Santuario...
Panoramica dal Santuario...
 
   
Finalmente si MANGIA